#header ul li.colore-estero a { color: #979d42 !important; } #header ul li.colore-estero a:after { width: 80% !important; }

Estero Orientamento IN ARCHIVIO

Let’s go Canada!

Il 19 settembre 2018
dalle 16.00 alle 18.00

Informagiovani presenta un incontro sulla mobilità all’estero dedicato al Canada. Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Let’s go Canada!

Si svolge mercoledì 19 settembre 2018, dalle 16.00 alle 18.00 presso la Sala del Carroccio in Campidoglio, Let’s go Canada!, seminario informativo rivolto a tutti i ragazzi interessati a vivere un’esperienza di studio o lavoro in Canada.

L’incontro, che fa parte del ciclo Let’s go!, è promosso dall’Assessorato allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi di Roma Capitale, realizzato da Informagiovani Roma Capitale con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura S.r.l., in collaborazione con Ambasciata del Canada in Italia e Delegazione del Québec a Roma.

Saranno presentati in particolare il sistema universitario canadese, le borse di studio disponibili e le condizioni di vita, le opportunità e i percorsi possibili per entrare nel mercato del lavoro, anche attraverso gli internship, le modalità di richiesta dei visti per studio o per lavoro.

Programma

  • Presentazione Servizio Informagiovani e Agenzia Locale Eurodesk-Roma Capitale
  • Louis Saint-Arnaud – Consigliere Relazioni Esterne, Ambasciata del Canada in Italia
    Saluti di benvenuto
  • Paola Bucalossi – Responsabile Education, Ambasciata del Canada in Italia
    Alla scoperta delle opportunità di studio e formazione
  • Ufficio Immigrazione e Visti, Ambasciata del Canada in Italia
    Lavorare e vivere in Canada
  • Johanne Larivière-Tieri – Responsabile Éducation, Delegazione del Québec a Roma
    Studiare, lavorare e vivere in Québec

La partecipazione all’incontro è gratuita. Per maggiori informazioni telefonare al numero 06.82077445.

Ultimo aggiornamento 04/04/2022

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche