Teatro Ostia Antica Festival
Dal 23 giugno al 26 luglio Fondazione Teatro di Roma organizza Teatro Ostia Antica Festival – Il senso del passato. Cinque spettacoli unici per un’estate di teatro in viaggio tra classici e contemporaneità con Antigone secondo Alan Lucien Øyen, Roberto Latini e il maestro Lanzillotta, passando per Edipo Re di Luca De Fusco fino a Ifigenia di Eva Romero.
In scena Luca Lazzareschi e Manuela Mandracchia, Roberto Latini con Manuela Kustermann, l’Orchestra e il Coro maschile di Santa Cecilia in dialogo tra musica e parole con Massimo Popolizio e Sandra Toffolatti, i danzatori del Tanztheater Wuppertal di Pina Bausch e un cast di talentuosi interpreti spagnoli.
In occasione del festival, Teatro di Roma e Informagiovani hanno stipulato una convenzione che offre agli utenti del servizio una scontistica dedicata:
- gradinata settore A: 25 euro (anziché 35)
- gradinata settore B: 20 euro (anziché 30)
- gradinata settore C: 10 euro (anziché 15) .
Usufruire della promozione è semplice: è sufficiente presentarsi presso il botteghino del festival e mostrare il coupon Informagiovani Roma che può essere richiesto al Centro servizi per i giovani. In alternativa, è possibile scrivere all’indirizzo community@teatrodiroma.net indicando nell’oggetto “promo Informagiovani”.
Inoltre, per la prima e la seconda replica di Edipo Re, (2 e 3 luglio ore 21.15), per ogni biglietto ridotto acquistato sarà possibile riservare un biglietto al costo di 5 euro.
Programma completo su Teatrodiroma.net.
Ultimo aggiornamento 05/05/2025