#header ul li.colore-cultura a { color: #b675c6 !important; } #header ul li.colore-cultura a:after { width: 80% !important; }

Cultura e spettacolo Teatro e Danza

Teatro Villa Lazzaroni stagione 2023/24

Dal 21 ottobre 2023 al 19 maggio 2024
Per il secondo anno di attività il teatro propone un'agevolazione dedicata agli utenti Informagiovani
Teatro Villa Lazzaroni stagione 2023/24

Al via il 21 ottobre la seconda stagione del Teatro di Villa Lazzaroni.

Il teatro, infatti, quest’anno compie un anno. E lo celebra con la stagione in corso: ricca, varia, e interessante. Intanto per la scelta radicale di ospitare solo teatro, nella sua accezione più pura: attori, autori, regie. Piccole compagnie coraggiose che cercano faticosamente controvento uno spettacolo che diverta facendo anche pensare. Storia, costume, società, temi ricchi di senso e utilità, liberati nella forma dalla volgarità digestiva di tanto spettacolo televisivo. Un teatro del tempo presente che sa guardare con coraggio alla tradizione, rinnovandola quanto basta. E poi per l’apertura a tante altre attività culturali: animazione e spettacoli per bambini e ragazzi, gli appuntamenti musicali, le lezioni/spettacolo, le conversazioni di scena, le presentazioni di libri. Senza nulla togliere al fascino dello spettacolo serale, un complesso di offerte colte eppure popolari, in un luogo aperto tutto il giorno, spazio di partecipazione e condivisione. Valori etici e civili irrinunciabili.

Convenzione Informagiovani
Il Teatro Villa Lazzazoni e Informagiovani Roma hanno stipulato una convenzione che prevede tariffe ridotte per gli spettacoli dell’intera stagione 2023/24. Agevolazioni previste:

  • per gli utenti fino ai 25 anni: biglietto al prezzo ridotto di 10 euro (invece di 20 euro)
  • per gli utenti dai 26 anni ai 35 anni, biglietto al prezzo ridotto di 14 euro (invece di 20 euro)

Usufruire della promozione è semplice: è sufficiente ritirare il coupon Informagiovani Roma al Centro servizi per i giovani e successivamente prenotare il proprio posto inviando un’e-mail a info@teatrovillalazzaroni.com (o telefonando al +39 392 4406597) specificando la riduzione di cui ci vuole avvalere ed esibendo, al momento del ritiro del biglietto al botteghino, il coupon INFORMAGIOVANI.

Il programma completo è consultabile su Teatrovillalazzaroni.com.

Ultimo aggiornamento 16/11/2023

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche