Per saperne di più

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 12 Ottobre 2021 al 4 Novembre 2021

Made in Lazio – Opportunità a km zero

Al via un nuovo ciclo di seminari online dedicato ad alcuni settori di eccellenza della Regione Lazio a cui guardare per un futuro lavoro

Made in Lazio – Opportunità a km zero è il nuovo ciclo di seminari online organizzato da Informagiovani Roma Capitale e dedicato ad alcuni settori di eccellenza della Regione Lazio che rappresentano le aree produttive dove la regione mostra un vantaggio competitivo sia sul piano nazionale che internazionale.

Si tratta di settori oggetto di ingenti investimenti e con un potenziale di crescita che li rendono terreno fertile per le opportunità rivolte ai giovani. Nell'ottica dunque di favorire l'inserimento nel mondo del lavoro degli utenti del servizio, i seminari porteranno contributi di addetti al settore che chiariranno quali siano i percorsi formativi possibili e quali le opportunità professionali disponibili. A chiudere gli incontri le testimonianze di giovani imprenditori e startupper che ce l'hanno fatta.

Calendario

Come partecipare
La partecipazione ai seminari online è libera. Basta collegarsi all’indirizzo dedicato sulla piattaforma Zoom nel giorno e nell’orario previsti dall’appuntamento e seguire le istruzioni.
Sarà poi possibile richiedere un colloquio individuale per approfondire il proprio progetto scrivendo all’indirizzo mail centro@informagiovaniroma.it.

Informazioni

Centro Servizi per i Giovani

Indirizzo: Piazza Orazio Giustiniani, 4 - 00153 ROMA (RM)

Telefono: 06.82077445 - 06.82077446 - 06.82077447

Email: centro@informagiovaniroma.it

Sito web: http://www.informagiovaniroma.it

Parole chiave

seminario gratuito online seminari online seminario informagiovani seminari Informagiovani Roma Capitale

Ultimo aggiornamento 19/10/2021