News

Bookmark and Share
employerland

Employerland

Nasce il primo social game dedicato al mondo del lavoro. I giocatori possono entrare nella città virtuale che ospita le aziende aderenti e confrontarsi con diverse realtà lavorative

Employerland è una app nata dall'idea della startup innovativa omonima, nata nel 2013 grazie a un finanziamento di Lazio Innova e di un business angel privato, che ha ottenuto anche un finanziamento da Invitalia con Smart&Start nel 2014.

Con Employerland i giocatori in cerca di lavoro potranno mettersi alla prova rispondendo alle domande dei quiz appartenenti a otto diverse categorie di argomenti, come la logica, informatica, letteratura, musica, etc. In Employerland, è possibile anche inviare il curriculum alle aziende presenti nell'app, e candidarsi ai lavori più interessanti: basta cliccare sul logo della società per sapere tutto sulle sue offerte di lavoro, su storia, cultura e valori dell'azienda, anche grazie a video e file correlati.Inoltre, in Employerland, le aziende possono lanciare i loro business competition: contest virtuali che premiano i migliori giocatori facendogli incontrare i manager dell'azienda che recluta. 

Parole chiave

ricerca di lavoro social network app business competition applicazioni per smartphone employerland social game

Ultimo aggiornamento 12/03/2019