#header ul li.colore-cultura a { color: #b675c6 !important; } #header ul li.colore-cultura a:after { width: 80% !important; }

Cultura e spettacolo Formazione continua

Cult Keys

Dal 05 marzo al 26 maggio 2024
Iscrizioni aperte al programma di formazione ed ascolto gratuito per migliorare le competenze in ambito culturale e musicale. Varie scadenze
Cult Keys

Cult Keys è un programma di formazione ed ascolto gratuito, progettato da Butik in collaborazione con Italia Music Export, per migliorare le competenze in ambito culturale e musicale e creare connessioni con professionisti del settore.

Il progetto prevede:

  • Cultfunding: 2 corsi di formazione, online ed in presenza, per potenziare le capacità di progettazione culturale e di scrittura di bandi: candidature entro il 31 marzo 2024.
    Light program: 5 lezioni online, da 3 ore ciascuna, con esercitazioni pratiche per apprendere alcuni degli strumenti chiave della progettazione culturale, con un approfondimento sul reperimento di risorse tramite privati e sulla rendicontazione.
    Full immersion: per accedere è necessario partecipare al light program. Un camp in presenza tra le colline del Chianti per sperimentare sul campo i metodi e le tecniche di scrittura di un bando. Il percorso è completamente gratuito, alloggio e vitto compresi. Sono esclusi i trasporti da/per la location.
  • Music export kit: 3 workshop a Milano, Roma e Catania per imparare ad esportare un’impresa o progetto musicale all’estero: per la data romana, 6-7 giugno, iscrizioni entro il 26 maggio 2024.
    Per ogni workshop è previsto un massimo di 50 posti. Il corso è diretto a tutti i professionisti e le professioniste della musica ed in particolare a manager, agenti, etichette, editori, uffici stampa, studenti e aspiranti professionisti. È pensato per chi ha esperienza limitata con l’export musicale e vuole orientarsi e capire da dove iniziare. Per la selezione dei/delle partecipanti verrà data priorità a donne, under 35 e ai Soggetti selezionati nell’ambito del M1C3 I 3.3.2 Azione A II.
  • Musicmapping: 10 tavoli di lavoro online per raccogliere esigenze e proposte per valorizzare e promuovere il patrimonio musicale di 10 città italiane: iscrizioni di prossima apertura. Solo 15 posti disponibili per ogni città.

Tutti i dettagli sono consultabili su Cultkeys.it

Ultimo aggiornamento 26/03/2024

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche