#header ul li.colore-cultura a { color: #b675c6 !important; } #header ul li.colore-cultura a:after { width: 80% !important; }

Cultura e spettacolo Teatro e Danza

Off-Off Theatre stagione 2025/26

Dal 31 ottobre 2025 al 10 maggio 2026
Da Stendhal a Virginia Woolf, da Alda Merini a Truman Capote, e poi i temi del mondo giovanile, la vita di coppia, internet, le differenze sociali e di genere, ma anche stand-up comedy, musica e danza
Off-Off Theatre stagione 2025/26

Una stagione nel segno dei grandi autori. L’Altro Teatro di Silvano Spada torna a vivacizzare la vita teatrale della Capitale con la sua ottava stagione, protagoniste le firme del teatro e della letteratura e i personaggi della contemporaneità: da Stendhal a Paul Verlaine, da Virginia Woolf ad Alessandro Manzoni, Copi, Giuseppe Patroni Griffi, Erri De Luca, Alda Merini e Truman Capote.

Da Lady Chatterley a Porci con le ali, fino a storie di uomini e donne protagonisti del nostro tempo: da Jacqueline Kennedy a Silvio Berlusconi.

Nel caleidoscopio dell’Off/Off Theatre, focus sul mondo giovanile e sulle relazioni sentimentali, l’universo digitale e quello dell’identità sessuale.

Data unica il 31 ottobre, per un pre-opening: dalla televisione al palcoscenico, Morgan sarà protagonista di Stramorgan in teatro, con Pino Strabioli, in un imprevedibile off/off show.

Programma completo su Off-offtheatre.com

Convenzione Informagiovani
Off-Off Theatre e Informagiovani Roma hanno stipulato per la stagione 2025/26 una convenzione che prevede tariffe agevolate sul titolo d’ingresso per tutti gli spettacoli serali in programmazione e nello specifico:

  • Per biglietto singolo: 13 euro (invece di 35 euro) fino ad esaurimento posti in promozione (esclusa replica del 31 dicembre 2025 e spettacoli fuori abbonamento).

Usufruire della promozione è semplice: è sufficiente presentarsi presso la biglietteria del teatro e mostrare il coupon Informagiovani Roma che può essere richiesto al Centro servizi per i giovani.

Ultimo aggiornamento 22/10/2025

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche