#header ul li.colore-cultura a { color: #b675c6 !important; } #header ul li.colore-cultura a:after { width: 80% !important; }

Cultura e spettacolo Teatro e Danza

Parole note

Dal 24 marzo al 28 aprile 2024
Quattro matinée tra teatro e musica, tra “parole” e “note”
Parole note

Le parole sono importanti, chi parla male pensa male” è una frase ormai entrata nel nostro lessico e nel nostro immaginario collettivo e quotidiano. Per questo è importante scegliere sempre con cura le parole da usare, per questo è importante intercettare chi alle parole fa attenzione.

Parole note è la rassegna che il Teatro Villa Pamphilj dedica – dal 24 marzo al 28 aprile – alle parole di quegli artisti che con le parole camminano sul crinale in cui le arti si mischiano e confondono, un territorio ricchissimo che tuttavia sfugge alle griglie e alle definizioni, così come accade al nostro spazio teatrale, sempre in bilico tra teatro e musica, tra città e campagna, tra la notte e il giorno.

Quattro matinée, quattro domeniche di primavera per veder sbocciare di nuovo i fiori nel parco, quattro matrimoni senza crisi tra teatro e musica, quattro giorni di performance o concerti o spettacoli, la definizione esatta ci sfugge felicemente tra le dita. Quattro eventi, appunto, di Parole e di Note e di Note Parole.

Programma completo su Teatriincomune.roma.it. Info e prenotazioni: scuderieteatrali@gmail.com.

Ultimo aggiornamento 22/03/2024

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche