#header ul li.colore-cultura a { color: #b675c6 !important; } #header ul li.colore-cultura a:after { width: 80% !important; }

Cultura e spettacolo Gratis e low cost

Premio Play 2024

Dal 14 maggio al 18 maggio 2024
Proiezioni, laboratori, talk e masterclass per il primo premio italiano dedicato ai migliori video digitali
Premio Play 2024

Si tiene a Technotown, l’hub della scienza creativa di Roma Capitale, dal 14 al 18 maggio 2024 la V edizione del Premio Play, l’appuntamento dedicato al mondo degli Youtuber, TikToker e influencer, che si svolgerà online e in presenza.

In vista dell’edizione 2024, sono aperte le candidature al premio, dedicate ai video digitali realizzati in lingua italiana e pubblicati in prima visione tra il 30 giugno 2023 e il 30 aprile 2024. Regolamento completo su Youmediaweb.com.

I primi 4 giorni del Festival, dal 14 al 18 maggio, saranno dedicati alla formazione e all’approfondimento. Ogni giorno verrà affrontato uno dei temi caldi nel mondo della creazione di video digitali: creatività e contenuti, produzione e montaggio video, distribuzione e marketing, monetizzazione e pubblicità, branded video. Più di 15 speaker calcheranno il palco del Premio creando un punto di osservazione senza precedenti sul mondo del videomaking e dei contenuti video digitali in Italia.

Il Premio Play verrà celebrato sabato 18 maggio a partire dalle ore 15.00, e verrà trasmesso anche in streaming. Tutti possono concorrere all’assegnazione del premio. Regolamento completo e modalità su Premioplay.

Per partecipare a tutte le attività del premio, con il biglietto d’ingresso giornaliero di 1 euro, è necessario effettuare la prenotazione gratuita, disponibile anche per gruppi e scuole, su Premioplay.it.

Ultimo aggiornamento 19/03/2024

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche