#header ul li.colore-lavoro a { color: #d5863b !important; } #header ul li.colore-lavoro a:after { width: 80% !important; }

Lavoro e impresa Servizi per l'impresa

CTE Compass: startup route


Aperto lo sportello che offre sessioni di consulenza individuali con professionisti del settore, finalizzate ad accompagnare idee e startup in ogni fase di crescita
CTE Compass: startup route

Apre al pubblico CTE Compass, lo sportello di consulenza per l’innovazione promosso dalla Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma e dedicato ad aspiranti innovatori e startup che vogliono trasformare idee promettenti in progetti concreti, strutturati e pronti a competere sul mercato.

CTE Compass è realizzata in collaborazione con Zest, tra i principali operatori italiani nell’ecosistema dell’innovazione, attivo nel venture capital early-stage, nell’accelerazione di startup e nei programmi di Open Innovation.

Il programma offre sessioni di consulenza individuali con professionisti del settore, finalizzate ad accompagnare idee e startup in ogni fase di crescita: dallo sviluppo di soluzioni ad alto potenziale alla preparazione per percorsi di accelerazione e pitch competition. Lo sportello si rivolge sia ad aspiranti innovatori con progetti early-stage, sia a startup già costituite che intendono consolidare la propria crescita e accedere a nuove opportunità di mercato. Con CTE Compass, la Casa delle Tecnologie Emergenti rafforza il proprio ruolo di hub strategico e spazio di connessione tra innovatori, competenze e opportunità, contribuendo alla costruzione di un ecosistema dinamico, inclusivo e sostenibile.

Per partecipare alle sessioni di consulenza è necessario compilare il modulo di prenotazione sul sito dedicato. Gli incontri si svolgeranno in presenza nella sede della Casa delle Tecnologie Emergenti all’interno della Stazione Tiburtina.

Ultimo aggiornamento 09/02/2026

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche