#header ul li.colore-citta a { color: #7597e1 !important; } #header ul li.colore-citta a:after { width: 80% !important; }

Città e tempo libero Sport

Un motore di ricerca per i Centri sportivi comunali


Il servizio facilita l’accesso agli impianti di Roma Capitale, con una sezione dedicata allo sport per persone con disabilità
Un motore di ricerca per i Centri sportivi comunali

Un servizio di ricerca degli impianti sportivi capitolini e delle attività che si praticano in ciascuno di essi, con un’attenzione particolare alla disabilità.

Il portale di Roma Capitale ha predisposto una pagina web appositamente dedicata alla ricerca Centri sportivi comunali, un vero e proprio motore di ricerca che consente di trovare gli impianti in qualsiasi Municipio romano.
Per reperire tutte le informazioni relative agli impianti sportivi capitolini e alle discipline sportive offerte da Roma Capitale, è possibile selezionare uno o più criteri di ricerca:

  • disciplina, comprese quelle praticate dai disabili
  • Municipio
  • nome della struttura.

Il sistema individua i Centri fornendone indirizzo e recapiti. L’obiettivo è consentire a tutti gli interessati – romani e turisti – un più facile accesso all’attività sportiva.

L’iniziativa è nata dalla stretta collaborazione tra l’Assessorato Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi, il Dipartimento Sport e Politiche Giovanili e la Commissione Personale, Statuto e Sport di Roma Capitale.

Maggiori informazioni e motore di ricerca sul sito Comune.roma.it, dov’è disponibile anche l’elenco dei centri sportivi Municipali.

Ultimo aggiornamento 03/05/2023

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche