#header ul li.colore-cultura a { color: #b675c6 !important; } #header ul li.colore-cultura a:after { width: 80% !important; }

Cultura e spettacolo Bandi e concorsi

80 Giorni

Dal 26 marzo al 01 maggio 2024
Aperta la call per due residenze studio della durata di 80 giorni presso Ombrelloni Art Space
80 Giorni

80 Giorni: questo è il titolo della call per residenze promossa da n0Project Room, spazio espositivo sperimentale all’interno di Ombrelloni Art Space a cura di Matteo Peretti, artista e curatore, nel quartiere San Lorenzo.

A chi si rivolge
Realizzata in collaborazione con SALAD San Lorenzo Art District, la call è aperta ad artiste e artisti o collettivi, senza restrizioni di età, provenienza o linguaggi artistici, per due residenze studio della durata, appunto, di 80 giorni.

Caratteristiche della residenza
Le due residenze saranno suddivise nei seguenti periodi: la prima, dal 21 giugno all’11 settembre, la seconda dal 21 settembre all’11 dicembre. Agli artisti selezionati verrà concesso l’utilizzo dello spazio e un premio di mille euro per la realizzazione di ciascun progetto, prediligendo quelli che favoriscano l’interazione con lo spazio della Project Room.

Modalità di partecipazione
È possibile inviare il file con il proprio progetto e un secondo file con 4-5 immagini rappresentative del proprio lavoro, indicando il periodo di residenza preferito, via mail o Wetransfer all’indirizzo n0projectroom@gmail.com, entro il 1 maggio 2024.

Maggiori dettagli su Instagram.com

Ultimo aggiornamento 08/04/2024

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche