#header ul li.colore-lavoro a { color: #d5863b !important; } #header ul li.colore-lavoro a:after { width: 80% !important; }

Lavoro e impresa Orientamento

Job Day LavOra

Il 25 giugno 2025
dalle ore 10.00 alle 15.00
Un’intera giornata dedicata al lavoro, con colloqui di selezione con le aziende che cercano nuove figure professionali da inserire subito nel loro organico
Job Day LavOra

Regione Lazio con il CPI di Roma Testaccio – Spazio Lavoro, DiSCo con il progetto Porta Futuro Lazio e l’Ente Bilaterale Turismo del Lazio, presentano il Job Day LavOra. Mercoledì 25 giugno 2025, presso il Centro per l’Impiego Roma Testaccio – Porta Futuro – Via Galvani, 108, è prevista un’intera giornata dedicata al lavoro, con colloqui di selezione direttamente con le aziende che cercano nuove figure professionali da inserire subito nel proprio organico.

Un’occasione concreta per incontrare realtà attive nel territorio regionale e cogliere al volo le opportunità occupazionali offerte dalla Regione Lazio.

Durante l’evento sarà inoltre presente un desk dedicato ai percorsi formativi EBTL – Academy, finanziati dalla Regione Lazio: oltre 10 corsi di qualificazione e riqualificazione professionale, anche con possibilità di formazione retribuita e inserimento diretto in azienda.

I candidati, dunque, avranno la possibilità di conoscere e approfondire le opportunità lavorative e/o di formazione insieme alle realtà imprenditoriali presenti all’evento, entrando subito in contatto diretto e affrontando colloqui conoscitivi e/o di selezione.

Aziende e offerte di lavoro sono in continuo aggiornamento. Partecipazione su iscrizione su Portafuturolazio.it.

Ultimo aggiornamento 19/06/2025

Condividi su Seguici su

Potrebbe interessarti anche